Quando i giovani scommettono sulla Sicilia…

 

mandorle in guscioGià negli articoli precedenti, descrivendo i servizi offerti da NISINATURA, ho elencato i fornitori  dei prodotti che la Nisinatura non produce. Oggi descrivo una nuova azienda fornitrice. Nelle prossime settimane se ne aggiungeranno altre e man mano te le presenterò, per farti conoscere meglio il mondo NISINATURA e darti più possibilità di scegliere per la tua alimentazione.

In questo articolo ti parlo dell‘azienda agricola ORLANDO, di Davide Orlando, l’azienda è di Baucina, in provincia di Palermo. Davide, cominciando da una coltivazione, ha intrapreso la produzione di dolci trasformando le sue mandorle.

Essendo anche produttore di grano ha deciso di realizzare la  pasta integrale trafilata a bronzo, con farina dalle sue produzioni.  Per tutte le sue creazioni utilizza, per lo più, i prodotti della sua azienda.
Da poco tempo coltiva anche il grano Timilia (varietà antica di grano coltivato solo in Sicilia e ad alto valore proteico e basso indice di glutine) e da questo propone dei buonissimi biscotti integrali, anche per vegani, in quanto realizzati senza utilizzare uova.
biscotti
biscotti
Complimenti!
Pensa che colazione con i biscotti di Davide e la nostra marmellata di Limone Interdonato!

 NISINATURA, offre alcuni dei prodotti dell’ Azienda Agricola Orlando a Catania e Messina.

Da questa settimana  cominceremo a distribuire anche a Catania nella sola giornata di Giovedi, per il momento, ringrazio gli amici di NISINATURA di Catania che hanno sposato il modello di alimentazione che Nisinatura ha proposto.
Per chi non è di Messina o di Catania, acquistare da Nisinatura è comunque semplice. Con acquisti superiori ai 79€, la spedizione è GRATIS!
A presto per
Nisinatura ridisegnato alta risoluzione (2)
Giuseppe Piccolo
Azienda Agricola Nisinatura