Essere sulla buona strada!

polloEssere sulla buona strada vuol dire fare parlare di noi. Non come spesso si dice: “bene o male…purché se ne parli” .

NO!

Quando si parla di noi o è BENE, o è BENE!

Continuano i commenti indignati e meravigliati di molti cittadini consumatori dopo quanto trasmesso in una nota trasmissione di RAITRE, REPORT.

Si è approfondito un argomento a Nisinatura molto caro.

La scorsa domenica, infatti, Report ha messo in onda un servizio di approfondimento con immagini puntuali di un’azienda produttrice  di carne, soprattutto di pollo, si tratta di una tra le aziende leader di questo mercato in Italia….la AMADORI.

Sono state trasmesse immagini eloquenti su come si utilizzino antibiotici e le condizioni di “benessere animale” siano a dir poco discutibili.

Ovviamente non tocca a me entrare nel merito di quei servizi giornalistici, anche perché ne sta seguendo una feroce battaglia legale.

Da produttori e cittadini però, non possiamo fare altro che rimarcare quanto già abbiamo sottolineato in tutte le occasioni….

quanto sia vantaggioso acquistare direttamente da chi produce e diffidare quasi sempre dai prezzi del cibo che sono al di sotto degli stessi costi di produzione…senza ricorrere a sporchi trucchetti!

Mi fa piacere che negli ultimi mesi sia aumentata l’attenzione verso il cibo e che quasi tutti gli organi di informazione difendano il vero Made in Italy.

Si valorizza il lavoro delle tantissime piccole aziende agricole che sono l’orgoglio del nostro paese, vuol dire che in fondo siamo sulla buona strada!

La scommessa che davano per persa

Avere la possibilità di vedere le galline libere di razzolare in aperta campagna e poter consumare le uova fresche, oggi, sono la risposta a chi 15 anni fa mi sconsigliava questo tipo di allevamento….

Oggi puoi acquistare le uova e molti altri prodotti agricoli freschi e genuini di NISINATURA e di altre aziende agricole. Puoi averli a casa tua, registrati al sito su “ENTRA SUBITO”, fai il tuo ordine adesso!

Dai priorità assoluta alla tua sicurezza alimentare!

Ricorda che se sei di Messina o Catania la consegna è gratis, se ti trovi in qualsiasi altra città d’Italia, la spedizione te la regaliamo con un ordine superiore a 79€.

Ti rimando ad un articolo pubblicato da NISINATURA sul nostro allevamento avicolo, ti descriviamo il nostro modo di produrre polli da carne e uova di galline allevate all’aperto.

buona lettura!

Nisinatura ridisegnato alta risoluzione (2)

 

Giuseppe Piccolo

NISINATURA Azienda Agricola