La tradizione in un vasetto ed il magico mondo agricolo

Sappiamo benissimo che tutto quello che mangiamo viene dalla terra, o dovrebbe!

purtroppo nel settore alimentare esistono molti bluff, che riescono meglio nella vasta categoria dei prodotti trasformati. In genere vediamo un vaso o una confezione di prodotti finiti e sappiamo veramente poco degli ingredienti utilizzati, giusto il minimo delle indicazioni che legge impone.

Capire cosa si nasconde prezzi talvolta bassissimi e gusti pressoché come quello dell’acqua è praticamente impossibile.

Oggi, per le imprese agricole, trasformare i vegetali di propria produzione è una grande opportunità. Solo pensare alla migliore gestione degli sprechi che qualsiasi azienda ha, considerato che la natura non produce quanto noi uomini vogliamo, ma che più o meno, dipende da variabili molteplici, essa fa un po’ come gli pare. Ecco perché destinare i prodotti eccedenti alla loro trasformazione diventa quasi di fondamentale importanza.

Su tutto, le autentiche bontà che vengono fuori da questo lavoro, poi le ricadute positive in termini occupazionali e di protezione per l’ambiente proprio perché….non si butta niente!

Questi sono i motivi per cui, Nisinatura propone una vasta gamma di prodotti trasformati sott’olio da utilizzare per i tuoi aperitivi, antipasti, primi e secondi piatti, per rendere sfiziosa la tua tavola.

Grazie alla collaborazione con la Cooperativa Caife di Pezzolo (ME), riprendendo le ricette della tradizione con il rispetto dei requisiti sanitari e la bontà delle materie prime, i nostri prodotti freschi vengono trasformati in deliziosi pomodori secchi, melanzane sott’olio, olive schiacciate, vari tipi di paté e molto altro.

Quante volte hai desiderato riassaporare i gusti di un tempo … ma le ricette? E la conservazione?

Meglio non rischiare!

O hai la sicurezza di saperli fare, oppure scegli i trasformati di NISINATURA e goditi queste delizie in tutta tranquillità!

Prodotti trasformati per il futuro

Sono molti i prodotti trasformati che stiamo programmando per il futuro, su tutti la passata di pomodoro con i nostri i pomodori per salsa , aromi e cibi pronti.

Non aspettare!

Troverai, oltre alle olive in salamoia, prodotti sott’olio come: carciofi, funghi, pomodori secchi, olive schiacciate, melanzane.

Il pesto di finocchietto selvatico ed i paté di olive nere e pomodori secchi, la crema di peperoncino.

Ancora…le olive ripiene, quelle condite nere e schiacciate verdi.

Inoltre la linea di marmellate di: limone Interdonato di Nisinatura e le confetture di albicocca, ciliegia e pesca dell’azienda agricola AGRITAVI.

TUTTI PRODOTTI NISINATURA.

Con nisinatura.com puoi da subito ordinare i prodotti trasformati che preferisci. Vai su ENTRA SUBITO per

“la tua spesa quotidiana… direttamente sulla tua tavola!

Nisinatura ridisegnato alta risoluzione (2)

Giuseppe Piccolo 

NISINATURA Azienda Agricola