Gennaio il mese del benessere!

GENNAIO IL MESE DEL BENESSERE!

Gentile cliente,

dopo il lungo periodo di feste è giunto il momento di riprendere le buone abitudini a tavola, per depurare il nostro organismo e aumentare le difese immunitarie.

Martedì 11 gennaio sarà effettuato il servizio di consegna a domicilio, per poi riprendere regolarmente tutte le settimane di giovedì dal 20 gennaio 2022.

Su www.nisinatura.com hai l’imbarazzo della scelta tra frutta e verdura di stagione per fare il pieno di vitamine ed energia.

Scarica qui il volantino della settimana DA CHI PRODUCE_10 – 14 Gennaio 2022

Nel Giardino di Agrumi: Limoni Interdonato, Limoni da mangiare, Mandarini, Pompelmi, Arance e Arance vaniglia.

Nel FRUTTETO: Avocado, Kiwi, Mele fuji e Red Delicius.

In FATTORIA: Uova Nuovo classiche e bianche, Caprino fresco morbido, Pepato/Pecorino fresco primo sale o stagionato e Provola fresca dolce .

Nell’ ORTO: Bietole, Broccoli, Cavolfiore bianco, Cipolle rosse, Carote, Patate, Lattughe, Pomodoro ciliegino, Sedano, Scarola riccia, Zucchine spinose e  Zucca rossa.

In Dispensa immancabili Legumi, Lenticchie, Fagioli e Ceci, il Miele, la Pasta artigianale, Fusilli e Rigatoni, e i Liquori artigianali: Verdicello (Limoncello di limone Verdello), Amaro Natura, Crema di Pistacchio, Crema di Mandorla o Crema di Caffè.

 

Mangiare sano e bene significa scegliere i prodotti del territorio e conoscere CHI LI PRODUCE!  

Tutti i cibi prodotti da Nisinatura sono coltivati con tecniche naturali e senza utilizzo di diserbanti o agenti chimici, nel pieno rispetto della natura e della sua stagionalità!

 

Nisinatura – Il Cibo Buono Da Chi Produce

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.