NISINATURA … Benvenuta!

Benvenuti nel blog di Nisinatura!

“La tua spesa quotidiana … direttamente sulla tua tavola!”

Nisinatura ridisegnato alta risoluzione (2)Sono Giuseppe Piccolo, titolare dell’azienda agricola NISINATURA, e con questo articolo voglio presentare la nostra azienda.

Nisinatura nasce a Fiumedinisi, provincia di Messina, come allevamento di polli da carne e galline all’aperto, vendendo le uova direttamente ai consumatori finali.
Con il tempo i clienti cominciarono a chiedere altri prodotti della campagna, per cui ho deciso di coltivare ortaggi a pieno campo ottenendo riscontri molto positivi.
Rispetto all’offerta dei tradizionali canali di distribuzione, i nostri prodotti sono differenti in termini di genuinità, freschezza e gusto.
L’aumento dei clienti ha generato una richiesta maggiore di prodotti, spingendomi ad organizzare un sistema di distribuzione tale da soddisfare il maggior numero di persone, collaborando con altre aziende agricole del territorio per portare la campagna in città.

Oggi, Nisinatura è un’azienda che produce, oltre ai polli e alle uova, anche agrumi, olio extra vergine d’oliva, frutta, ortaggi e trasforma diversi prodotti in conserve e marmellate.
Rispetto al passato, oggi è cresciuto l’interesse intorno al concetto di “CIBO”, aumentando la sensibilità rispetto a ciò che si consuma, alla provenienza dei prodotti, perché stagionalità e territorialità sono sempre più apprezzate.

Nei prossimi appuntamenti offriremo altri contenuti sui nostri prodotti e servizi e vi faremo conoscere la nostra realtà aziendale, utilizzando questo blog, il sito internet dal quale ci si può iscrivere e registrare, i social network facebook e instagram, oltre al vecchio caro telefono che garantisce quel contatto umano su cui comunque si basa il nostro operato.
Vogliamo creare un rapporto di fiducia ed interazione tra la nostra azienda agricola ed i cittadini, per far sì che il “mangiare”, azione quotidiana per eccellenza, possa essere sempre più consapevole, rispettosa della natura oltre che buona.

A presentare questo progetto insieme a me c’è un gruppo di giovani:
Grazia che si occupa del rapporto con i clienti,
Domenico per la logistica e la distribuzione,

Emanuela per la comunicazione aziendale,
Nino Fleri responsabile delle coltivazioni in campagna.
Questa è la SQUADRA di NISINATURA, una squadra che ha voglia di giocare questa entusiasmante partita che per essere grande ha però bisogno dei TIFOSI !

Per questo…  ISCRIVITI o REGISTRATI al sito nisinatura.com  per

“La tua spesa quotidiana … direttamente sulla tua tavola”

Nisinatura ridisegnato alta risoluzione (2)

Giuseppe Piccolo
NISINATURA Azienda agricola