FORNITORI DI NISINATURA…UN CONCENTRATO DI SICILIA

prodotti SiciliaL’ultima volta ci siamo lasciati con la mia promessa di elencare e descrivere tutti i fornitori di NISINATURA, quelle aziende, cioè, che forniscono prodotti che la nostra azienda non produce o che, per qualche periodo, non ha a disposizione.

Ancora si tratta di aziende agricole solo siciliane, non vi nascondo che, se il progetto, come mi auguro, dovesse crescere, cercheremo fornitori di tipicità da tutta Italia.

Nell’ultimo articolo ho citato la MACELLERIA PBC Valle di Nisi e l’azienda MONTE MOJO, di seguito elenco le altre, partendo  dalle aziende della riviera ionica messinese:

  • Az. Agr. CASALE EDOARDO di Furci Siculo (ME), (ortaggi vari coltivati a pieno campo);
  • Az. Agr. BRIGUGLIO EMANUELE di Alì Terme (ME), (ortaggi vari coltivati a pieno campo).

Oltre alle aziende citate, ve ne sono alcune che non sono della provincia di Messina, queste sono state da noi selezionate per il buon livello di professionalità che possiedono, perchè producono in aree vocate per determinate produzioni.

Eccole di seguito:

Spero che questo elenco possa crescere continuamente, in modo da offrire ai nostri clienti una proposta di genuinità e bontà sempre più variegata.

Su ogni nostro fornitore ho messo il link  che reindirizza al sito di CAMPAGNA AMICA con una più ampia presentazione di ciascuna azienda.

Dietro questi nomi ci sono persone che permettono alla NISINATURA di consegnare prodotti freschi.

Approfitta!

Il servizio è anche on line. Comodamente da casa puoi ordinare i prodotti che, dopo qualche giorno ti verranno consegnati gratuitamente per..

la tua spesa quotidiana…direttamente sulla tua tavola!

Nisinatura ridisegnato alta risoluzione (2)

 

Giuseppe Piccolo

NISINATURA azienda agricola