NISINATURA SEI TU!

vendita (2)Un’azienda nasce per soddisfare delle specifiche esigenze di una comunità.. Nel momento in cui le persone soddisfano le loro esigenze, grazie al servizio offerto da un’azienda e sono disponibili a pagare un corrispettivo economico, SONO CLIENTI !

NISINATURA è stata concepita per soddisfare al meglio l’atto quotidiano per eccellenza delle persone: NUTRIRSI.

E lo fa con la massima attenzione per la genuinità e territorialità dei prodotti, ponendosi quotidianamente l’obiettivo di migliorare!

Una realtà in crescita

Oggi la NISINATURA ha raggiunto cinquecento clienti circa, dato che sta ad indicare che si sta facendo un buon lavoro! Avendo voglia di migliorare e crescere sempre, abbiamo deciso di rivolgere un GRAZIE a te, CLIENTE, che condividi con il tuo sostegno la nostra mission e che sei l’UNICO in grado di indirizzarci verso il miglioramento continuo che vogliamo, per noi e per te!

Per tale ragione è importante che tu faccia due cose:

  • Segnala sempre qualsiasi aspetto, positivo o negativo, riferito al nostro servizio o ai nostri prodotti, queste segnalazioni sono per noi importantissime, queste informazioni solo TU le puoi fornire. All’interno del nostro sito troverai il modulo CONTATTI con l’apposita sezione RECLAMI.
  • Sempre dal modulo contatti,  fornisci a NISINATURA i nomi di persone che conosci, sensibili, come te, ai nostri principi del mangiare sano, o di persone che potrebbero trarre beneficio dal servizio di CONSEGNA A DOMICILIO.

Oggi offriamo il nostro servizio soprattutto a MESSINA consegnando nei giorni di Mercoledì e Venerdì, il Giovedì siamo nella Riviera Ionica e, tra poco tempo, saremo presenti con una giornata di consegna anche a CATANIA.

Nel rinnovare l’invito ad iscriverti o registrarti se non lo sei già…

un grande GRAZIE per…

la tua spesa quotidiana…direttamente sulla tua tavola !

Nisinatura ridisegnato alta risoluzione (2)

 

Giuseppe Piccolo

NISINATURA Azienda Agricola